Approfondimenti: essere una Domina.
Il mondo degli uomini è tanto complesso quanto perfettamente controllabile. Invece di aspettarli, rincorrerli e assecondarli puoi averli letteralmente ai tuoi piedi! Una Dominatrice assume il ruolo di comando all'interno della relazione sessuale, un rapporto basato sul disequilibrio di potere dove il partner si sottomette e accetta di soddisfare tutti i desideri e di eseguire ordini.
Anche lo schiavo gode di questa condizione di passività nel rapporto realizzando le proprie fantasie, diventa oggetto del piacere e del divertimento di una donna decisa e perversa che lo controlla. La Padrona ha la facoltà di punire il suo servo con torture fisiche ed umiliazioni psicologiche, facendolo obbedire non appena un comando della Mistress viene pronunciato.
Il dolore rappresenta piacere ed il piacere il dolore, la Domina tortura gli uomini, li schiavizza e fa in modo che vengano umiliati fisicamente e mentalmente. Può scegliere il suo titolo e come essere chiamato dal sottomesso: Maestra, Signora, Dea o Regina.
Un ramo del BDSM. Il partner è il sub o sottomesso e si mostrerà arrendevole ad acconsentire ogni richiesta. La padrona deve esercitare una certa pressione nella mente dello schiavo e fargli provare la possibilità di godere attraverso il dolore, deve essere in grado di appropriarsi della sua mente e del suo corpo.
La Padrona deve distinguersi con un apposito vestiario, generalmente in pelle, latex, pvc o qualunque altra cosa che indichi forza e potere. Deve essere inoltre dotata di accessori utili alla sessione come corde, fruste, manette e sex toys. Può scegliere gli abiti per il sottomesso cappucci, camicie di forza, cinture di castità e benda per gli occhi.
La casa si potrebbe trasformare in un Dungeon con altalene e gabbie per modificare o rendere ancora più stimolante l'atmosfera. La domina ordina al sottomesso quando può e non può parlare o usa un bavaglio, dispone cosa deve dire o fare, inventa dei ruoli per mettere in atto una fantasia particolare e trasgressiva. La perversione più diffusa riguarda l’adorazione dei piedi della Dominatrice la quale lascia che lo schiavo li annusi o li lecchi.
Inoltre, una Domina deve pensare a punizioni quando il partner infrange le regole del gioco o invece, distribuire ricompense per farsi obbedire o per aver ottenuto i giusti comportarti dallo schiavo.
Si potrebbe essere una Mistress tutto il giorno e non soltanto nell’intimità infliggendo penitenze ed enunciando comandi in qualsiasi momento o situazione della giornata.
Ogni donna può diventare Padrona ma ci vuole pratica per divenire tali, le donne che ambiscono a questo titolo devono capire come essere autoritarie e soprattutto mettere da parte sentimenti e sensi di colpa nei confronti dello slave.
È fondamentale il consenso, tutti i partecipanti devono dare il proprio assenso ad ogni tipo di ruolo e atto. Durante una pratica BDSM è indispensabile stabilire dei limiti in anticipo, parlare con il partner e osservare il linguaggio del corpo. Si raccomanda di effettuare alcune ricerche e prendere le dovute precauzioni prima di sperimentare pratiche potenzialmente pericolose come la sospensione, il Bondage, l'utilizzo di bavagli e costrittivi.