Assistenza
le risposte alle domande più comuni
Domande più frequenti:
Approfittiamo dell'occasione per ribadire il completo anonimato del pacco, non ci sono loghi o marchi né disegni o foto che possano far intuire il contenuto del plico. Conosciamo l'importanza della privacy e trattiamo ogni spedizione come se fossimo noi a ricevere l'ordine. Il corriere non può in alcun modo conoscere il contenuto del pacco in consegna e non è nelle possibilità di vedere il prodotto prima dell'imballaggio dello stesso.
Gli errori possono capitare a tutti, anche ai migliori e ai più attenti. La professionalità e la bravura consiste nel risolvere ogni difficoltà rendendosi reperibili e disponibili, sempre!
Passi da seguire:
- Customer Care (Anche WhatsApp). In alternativa, contattaci tramite la nostra e-mail assistenza@myrabbit.it;
- Fornisci informazioni riguardanti il problema;
- Aggiungi foto o video dimostrative alla conversazione con il team.
Provvederemo alla sostituzione del prodotto o all'emissione di un buono per procedere ad un nuovo acquisto, vogliamo che ogni cliente sia felice e soddisfatto!
No, la creazione di un account ed il relativo login, non sono obbligatori per poter comprare uno o più prodotti. L'iscrizione al sito permette di creare una lista dei desideri, salvare gli articoli ritenuti interessanti per un successivo acquisto, priorità nella comunicazione di promozioni e nuovi arrivi ma soprattutto per ricevere sconti riservati e regali personalizzati. Si può quindi acquistare senza alcun obbligo di iscrizione o login e non effettuare iscrizioni se ritenute non necessarie.
Stiamo lavorando per aggiungere il metodo del contrassegno alle modalità di pagamento, per il momento tutte le carte sono accettate tramite SHOPIFY PAYMENT che garantisce un’opzione per il pagamento finale. Rapido e sicuro, utilizziamo i più grandi e conosciuti circuiti adibiti alle transazioni di denaro per garantire affidabilità.
Il tempo di consegna è dipeso dalla zona da raggiungere, in genere garantito entro le 48/72ore lavorative. Sicilia, Sardegna, isole minori ed alcune zone difficilmente raggiungibili potrebbero rendere la spedizione più critica. Il Tracking della spedizione vi aiuterà a monitorare il pacco in ogni spostamento, sarà inviato in automatico ad ogni cliente a spedizione avvenuta.
In deroga alla normativa vigente, è possibile effettuare un reso per recesso entro 14 giorni dalla consegna del pacco. L'articolo non deve essere stato rimosso dalla confezione originale, dovrà essere chiusa ed imballata come ricevuta alla consegna. Chiediamo di inviare una foto che certifichi lo stato del pack e del prodotto. Una volta ricevuta la nostra conferma di accettazione della richiesta di recesso, potrai rispedire il prodotto a TOT srls Via Chiana, 38 - 00198 Roma - presso DoingWorking. Ricordiamo ai clienti che in caso di recesso, le spese di spedizione sono a carico del mittente. Appena riceveremo la merce e provvederemo all'immediato rimborso o all'emissione di un buono per un nuovo acquisto sul sito.